ESCHAConnectivity- and Housing Technology

Da più di 30 anni, la società ESCHA sviluppa, produce e commercializza connessioni di alta qualità, utilizzati in tecnologia di automazione nonché in macchinari e impianti. ESCHA è grado di realizzare connessioni standard innovative e speciali, componenti di connessione su misura in base alle classi di protezione IP67, IP68 e IP69.

Facendo tesoro di anni di esperienza nel settore delle connessioni, della progettazione di utensili di una gestione professionale dei progetti, un efficiente e moderno magazzino di attrezzature, così come la produzione certificata i continui controlli e collaudi sul prodotto fanno si che i prodotti ESCHA siano tra i più affidabili sul mercato.

Attraverso la forza innovativa ad una continua ricerca e profondo sviluppo della produzione, ESCHA realizza soluzioni speciali su misura e prodotti esclusivi per il singolo cliente.

ESCHA Standard
ESCHA Specials
ESCHA Tailor made

La rete Escha nel mondo

La sede del gruppo, sviluppo e produzione sono basati in Germania. Con circa 600 dipendenti in tutto il mondo ESCHA genera un fatturato di gruppo annuale di 55 milioni di euro. Attraverso una rete globale di vendita e di produzione in Europa, America e Asia, l'azienda garantisce un elevato standard di prodotto, qualità e di servizio costante in tutto il mondo

Soluzioni su misura

Escha realizza soluzioni speciali su misura. Con anni di esperienza nel settore delle connessioni, dell'edilizia e della progettazione di utensili, Escha è un negozio di strumenti efficiente e moderno in cui si producono cavi e tecnologia di sovrastampaggio.

escha